FAQ

Come posso richiedere la disponibilità?
Può vederla On line o telefonando al +39 0564 941092 dalle ore 08.00 alle 22.00 (Da Aprile ad ottobre ), nei restanti periodi dalle 09.00 alle 17.00 dal Lunedi al Venerdì.
Come posso prenotare?
Può prenotare on line oppure inviandoci un'e-mail info@baiaazzurra.it
Avete pacchetti personalizzati per gruppi?
Si, Potete contattarci al +39 0564 941092 dalle ore 08.00 alle 22.00 (Pasqua a circa metà ottobre), nei restanti periodi dalle 09.00 alle 17.00 dal Lunedi al Venerdì. E vi forniremo la nostra migliore quotazione.
E’ consentito l’accesso ai minori?
No, i minori non possono essere accolti senza la presenza di un genitore.
Quali sono le carte di credito accettate?
Circuito MAESTRO, PAGOBANCOMAT, CARTA SI (VISA , MASTERCARD).
C’è un soggiorno Minimo?
Si, ci sono alcuni periodi in cui richiediamo un minimo di 7 notti (metà giugno a settembre).
Quali sono gli orari della cassa?
La cassa è aperta dalle 08.00 – 12.00 e dalle 16.00 – 18.00.
C'è il servizio Cassette di sicurezza?
Si, solo nei bungalow Superior, Design, Trendy, De Luxe ed appartamenti.
Come devo fare per annullare una prenotazione?
L’annullamento può essere effettuato solo per iscritto (mail,fax o r/a).
Se annullo, quali sono le penali?
In caso di annullamento della prenotazione, la restituzione della caparra avverrà nei seguenti termini:
80% dell’importo se la disdetta è comunicata 60 giorni prima del giorno di arrivo;
50% dell’importo se la disdetta è comunicata 30 giorni prima del giorno di arrivo; nessuna restituzione se la disdetta è comunicata in un periodo inferiore ai 30 giorni
Bambini e letti supplementari
I letti aggiuntivi/culle non possono eccedere il numero di posti letto massimo consentito.
Posso scegliere l’unità abitativa o la piazzola?
No, Al momento della prenotazione è possibile esprimere una preferenza riguardo il numero di unità abitativa/piazzola o la zona; il nostro ufficio prenotazioni terrà in considerazione le vostre preferenze e cercherà, ove possibile, di soddisfarle. Non è possibile tuttavia garantire con assoluta certezza l’assegnazione dell’unità desiderata. La Direzione si riserva il diritto di assegnazione dell’alloggio/piazzola.
A che ora si deve lasciare l’unità abitativa/piazzola il giorno della partenza?
L’ unità abitativa deve essere liberata entro le ore 10.00. Il giorno della partenza le piazzole devono essere liberate entro le ore 12.00. Le partenze effettuate dopo gli orari sopra indicati comporteranno l’addebito di un ulteriore giorno di permanenza.
C'è un soggiorno minimo di una settimana in bungalow? Quando posso arrivare?
Da metà giugno a metà settembre si richiedono soggiorni minimi di una settimana, arrivo/ partenza da sabato a sabato, ma in caso di disponibilità è possibile prenotare periodi più superiori o inferiori . Consultate la disponibilità reale sulla pagina prenotazione on line , o utilizzate il widget presente in alto sulla Homepage.
Tassa di soggiorno è da pagare ?
Si, € 0,50 a persona dai 12 anni (le suddette tariffe saranno applicate nel periodo compreso tra il 1° aprile e il 30 settembre 2017) suddetta tariffa è soggetta a variazione .
Che significa la dicitura "TARIFFA NON RIMBORSABILE" accanto al prezzo?
Significa che la vendita di quel piano tariffario è sottoposta a particolari condizioni di cancellazione che non ne consentono lo storno, a fronte di un risparmio.
Posso chiedere la fattura?
Certamente, Va richiesta preventivamente durante la fase di prenotazioni ,puoi inserire tutti i dati necessari per la fatturazione nelle note se effettua la prenotazione dal nostro sistema on line.

ARRIVO E PARTENZA


A che ora è possibile occupare l’unità abitativa/piazzola il giorno di arrivo?
L’arrivo in villaggio è possibile per gli alloggi a partire dalle ore 08.00 per usufruire dei servizi della struttura. La consegna delle chiavi delle unità abitative è prevista a partire dalle ore 16.00. La consegna delle piazzole avviene a partire dalle ore 12.00 (escluso dalle 13.00 alle 16.00, per rispetto orario silenzio).
Le pulizie finali,sono incluse nel prezzo?
Si, L’angolo cottura deve essere lasciato pulito, altrimenti verrà addebitato un importo di € 25 dal vostro deposito cauzionale.
Come e quando mi verrà restituito il deposito cauzionale versato per il soggiorno in alloggio?
Il giorno della partenza dopo aver effettuato il controllo.

CAMPEGGIO


I posti in campeggio sono all'ombra?
Gran parte del campeggio è ombreggiato.
I posti in campeggio sono dotati di corrente elettrica? Se sì, che amperaggio?
Si, Le piazzole silver hanno 3 amp = frigo – TV – illuminazione ( termine che indica reggere) Le Gold e le platinum 10 amp
Posso parcheggiare il mio mezzo in piazzola?
No, solo il giorno di arrivo e partenza per carico e scarico.

SPIAGGIA


La spiaggia è privata o libera?
La spiaggia è sia libera che privata.
Quanto dista la spiaggia?
La spiaggia si trova a 150 mt dall'ingresso del Camping Village.
La spiaggia è facilmente raggiungibile ?
Si, vi è un vialetto pedonale in legno.
La spiaggia è adatta per i bambini ?
Si, il mare degrada dolcemente.
I giochi gonfiabili possono essere custoditi?
Si, c’è un’ area dedicata dove potete lasciare i vostri gonfiabili.
Posso prenotare la spiaggia ?
Si
Servizio Spiaggia ( lettini e ombrellone) è compreso nel prezzo del soggiorno?
No, il prezzo della spiaggia ( lettini e ombrellone ) è a parte ed è da pagare direttamente alla reception.

ANIMAZIONE


C'è un programma di Animazione?
Si
Quali sono le attività organizzate dall’animazione?
Il team animazione organizza quotidianamente attività di Mini club per bambini, attività sportive (pallavolo, calcio, fitness, balli ecc), spettacoli serali ( baby dance e spettacolo).
Dove si trova l animazione?
L’animazione si trova presso il teatro tenda in zona piscine. In spiaggia solo la mattina.
C’è una Tessera Club da pagare?
No, siamo lieti di offrire questo servizio.
Quando iniziano le attività di animazione?
Il nostro team di animazione è operativo da fine maggio a metà settembre ca.
Il miniclub è accessibile ai bambini di 3 anni ?
No, Il servzio mini club è usufruibile solo dai 4 anni in su.

ANIMALI


I cani / animale d’affezione sono accettati ?
I cani sono benvenuti in campeggio ( solo in piazzola , non potranno accedere alle aree comuni) , Il servizio offerto ed il listino è pubblicato sulla seguente pagina.
Nei bungalow ed appartamenti nessun tipo d’animale è ammesso.

SERVIZI


Il villaggio dispone di parcheggio? E’ a pagamento?
Si, Un posto auto a piazzola o unità abitativa è compreso.
La struttura è dotata di piscina?
Si, è aperta dall’apertura del villaggio a chiusura , la balneazione è soggetta alle condizioni climatiche.
Troverò un ristorante all'interno della struttura?
Si, il nostro ristorante offre un menu vario: tipica cucina Maremmana e Mediterranea, inoltre offre il servizio pizzeria .
C'è la possibilità di prenotare la mezza pensione o la pensione completa?
Si, il servizio viene offerto ed è legato al soggiorno oppure richiesto in loco.
Ci sono menu per celiaci ?
Si, Il nostro chef è abilitato alla preparazione di questa dieta.
C'è la possibilità di una connessione internet Wi Fi?
Sì, ed è gratuito
Posso praticare attività sportive nella struttura e nei dintorni?
Si, all’interno abbiamo un campo da calcetto e da pallavolo . I campi da tennis si trovano a circa 1,5km.
Effettuate la raccolta differenziata?
Si.
La biancheria è inclusa?
Si , comprende lenzuole,federe ed asciugamani. Potrete richiedere un cambio extra ad un costo di 6,00 a persona.
Si possono noleggiare biciclette?
Sì, presso il Bazaar è possibile noleggiare biciclette.
Dove posso comperare un cavo elettrico?
Presso il nostro Market aperto dalle 08.00 alle 13.00 - 16.00 alle 20.00
C'è un medico in struttura?
Si, il medico è presente dal 01.06 al 15.09 circa( soggette a variazione) 1 ora al giorno presso la nostra infermeria
Fate/avete fatto una recente disinfestazione contro le zanzare?
Disinfestazione viene eseguita ciclicamente .

PISCINA


E’ obbligatorio l’uso della cuffia in piscina?
No, l’uso della cuffia nelle piscine non è obbligatorio.
L’ uso di Ombrelloni e lettini presso le piscine è a pagamento ?
E’ gratuito , salvo disponibilità.

TRASPORTO


Dove si trovano i Biglietti per i mezzi pubblici?
I biglietti possono essere acquistati in struttura.
C'è un percorso ciclabile?
Si, a circa 2,5 km
Quanto dista il centro abitato più vicino?
Castiglione della Pescaia dista 6 km
E' possibile organizzare delle visite guidate ed avere delle informazioni turistiche?
Si, siamo lieti di darvi delle informazioni sul nostro territorio.

SCOPRI IL NOSTRO VILLAGGIO

img10

BUNGALOW

Comodi bungalow, curati nel minimo dettaglio, ti aspettano a due passi dal mare

View more
img10

APARTMENT

Esclusivi appartamenti a 50 mt dal mare

View more
img10

CAMPEGGIO

Ombreggiate, confortevoli, ben curate, le piazzole sono spaziose fino a 100 mq

View more
img10

Scopri il nostro BAZZU

View more
img10

Servizi

View more
img10

La nostra Piscina

View more
img10

Il nostro Ristorante

View more
img10

La nostra Spiaggia

View more
img10

Discover Maremma

View more
Offerte
Offerta Giugno
dal 01 giugno al 30 giugno
da 99 € al giorno
Offerte
Week end da € 10
dal 07 aprile al 31 maggio
da 10 € al giorno
Offerte
Offerta Villaggio
dal 07 aprile al 16 giugno
da 37 € ad alloggio
Offerte
Offerta Campeggio
dal 07 aprile al 12 ottobre
da 17 € al giorno
img10

GALLERY

View more
img10

DOWNLOAD

View more
img10

VIRTUAL TOUR

View more
img10

VIDEO

View more
img10

INFO - F.A.Q.

View more