Animali ammessi in campeggio

Il tuo animale da compagnia è il benvenuto in campeggio!

Vieni a trascorrere le tue vacanze al Baia Azzurra con la tua famiglia al completo: cani e gatti possono trascorrere le loro vacanze insieme a te in roulotte, camper e tenda durante tutta la stagione.

Puoi portare a passeggio al guinzaglio il tuo amico a 4 zampe sia all’interno del villaggio, sia nell’area parcheggio che nella pineta per arrivare in spiaggia, così come lungo le strade della località Rocchette e Pian di Rocca, in villaggio ricordati che sono escluse le aree comuni e la zona delle piscine con tutte le attività per la regolamentazione dell’Asl.

All’interno della pineta tra il villaggio ed il mare abbiamo creato l’ Happy Doggy Wash, un’area dedicata al tuo cane dove puoi portarlo a bere e rinfrescarsi dopo una bella passeggiata o una corsa.

Raccogli immediatamente le deiezioni del tuo amico a 4 zampe, nel rispetto del Baia Azzurra e di tutti i suoi Ospiti.

La Bau Beach più vicina si trova circa 300 metri dal nostro camping village; le altre Bau Beach più vicine distano circa 10 km: una a nord in località Casetta Civinini (Punta Ala – 10 km ) ed una a sud in località Le Marze – 8 km (tra Castiglione della Pescaia e Marina di Grosseto).

Regolamento interno – Estratto

ART. 12 ANIMALI DOMESTICI

E’ vietato introdurre ed ospitare animali domestici nelle unità abitative, nell’area piscina e animazione, nella zona parco giochi. Nell’area Camping è permesso l’ingresso agli animali domestici, in numero limitato e dietro pagamento della rispettiva tariffa giornaliera, con i seguenti obblighi: segnalare l’intenzione di portare animali domestici al momento della prenotazione, i cani devono sempre essere tenuti al guinzaglio, non devono mai essere lasciati soli ed incustoditi ovvero affidati a minori, i proprietari devono provvedere a seguire le norme igienico sanitarie vigenti a livello nazionale per il rispetto, la pulizia e il decoro del Camping Baia Azzurra.

Gli Ospiti sono consapevoli di essere obbligati al risarcimento di ogni danno, sia alla struttura ricettiva che ai terzi, materiali od alla persona, derivante dalla condotta degli animali.

Disciplina delle attività balneari (Ordinanza n. 08/2012) del Comune di Castiglione della Pescaia - Estratto Articolo 5 – (Cani e animali d’affezione – Accesso alle spiagge)

E’ consentito l’accesso ai cani e agli animali d’ affezione nelle spiagge libere individuate dal Comune di Castiglione della Pescaia, con Delibera di Giunta Comunale n. 72 del 29/03/2012, una in loc. Punta Ala, precisamente in loc. il Piastrone, e l’altra nella spiaggia libera compresa tra il “Camping Internazionale Etruria” ed il confine verso il Comune di Grosseto direzione “Le Marze”. Nelle suddette aree i cani possono muoversi, correre e giocare liberamente, senza guinzaglio e museruola, sotto la sorveglianza del responsabile, senza determinare danni a cose e/o persone. Negli altri tratti di spiaggia non indicati nel presente articolo, l’accesso degli animali d’affezione è vietato.

developed by Genial srl