Discover Maremma

La nuova stagione ricca di esperienze!

Dal 28 marzo in occasione della Pasqua è iniziata la stagione 2024 del Family Village di Castiglione della Pescaia, nel cuore della Maremma Toscana.

di Baia Azzurra

È iniziata la nuova stagione del Camping Village Baia Azzurra!
Dal 28 marzo in occasione della Pasqua al via la stagione 2024 del Family Village di Castiglione della Pescaia, nel cuore della Maremma Toscana.

Ci siamo! Dal 28 marzo è iniziata ufficialmente la stagione 2024 del Baia Azzurra. Quest’anno, complice la Pasqua “bassa” - ovvero arrivata prima del 2 aprile - i cancelli del Camping Village di Castiglione della Pescaia hanno aperto presto, creando quindi maggiori occasioni per i turisti affezionati di venire nel proprio “luogo del cuore”.

Già perché il Family Village immerso nella Maremma Toscana gode davvero di un nutrito numero di lover, famiglie che da anni considerano il Baia Azzurra il punto di riferimento non solo per le proprie vacanze estive, ma anche per le “fughe” primaverili e autunnali che il calendario lavorativo e scolastico permettono di fare.
Generazioni di turisti che sono anche molto attivi sui canali social della struttura, facendo sentire la propria vicinanza anche nei periodi di chiusura invernale.

Così, nel 2024 saranno molte altre le occasioni per passare delle giornate all’insegna del relax, del divertimento e della natura.

Si parte ovviamente con la Pasqua per poi sfruttare il 25 Aprile e il 1 Maggio, mentre per i turisti tedeschi le Vacanze di Pentecoste (che quest’anno cade il 19 Maggio) rappresentano ben 2 settimane di ferie, spesso vissute nei Campeggi e Villaggi Italiani come il Baia Azzurra.
Ci sarà poi il 2 giugno, vero spartiacque tra la fine della scuola e l’inizio dell’estate.
Giugno da sempre è il momento migliore per chi ha bambini molto piccoli o per le vacanze “nonni e nipoti”, un modo per far vivere esperienze indelebili alle due generazioni mentre magari i genitori sono ancora nelle città a lavorare.

Luglio e Agosto sono i mesi più attesi in generale e qui tra il verde della Maremma e il blu del mare, ognuno può vivere la propria vacanza senza affolamenti, senza stress potendo contare su tantissimi servizi e un territorio pronto ad accogliere chi vuole fare esperienze fuori dal villaggio.

Nel 2024 oltre alla spiaggia con il suo mare “Bandiera Blu”, ai campi sportivi e all’animazione i grandi protagonisti delle vacanza saranno sicuramente  il ristorante per poter gustare tipici italiani e maremmani e lo Spray Park che per il secondo anno sarà il punto di riferimento per i giochi acquatici di bambini e ragazzi di tutte le età.
E poi il nostro Bike Corner con un’ampia scelta di biciclette e eBike per esplorare il territorio di Castiglione della Pescaia ricco di scorci naturali e percorsi immersi nel verde consigliati dalle nostre guide.

Nel 2024 il Camping Village Baia Azzurra ha inoltre confermato la 5 stella ADAC per la qualità dei suoi servizi e ha inaugurato due nuove tipologie di sistemazioni, come i Bungalow Prestige e Fashon Plus, per offrire ancora più comfort ed eleganza durante il soggiorno, l’ideale per vivere una vacanza in mezzo alla natura, con gli spazi di una villetta e i servizi top di un villaggio.

Sarà una lunga stagione questa del 2024 e siamo sicuri che giorno dopo giorno, tramonto dopo tramonto, scriveremo insieme a voi un'altra pagina indelebile nella Storia di questo villaggio che da oltre 50 anni con passione e innovazione fa sorridere migliaia di turisti da tutta Europa. 


 

Categorie: Campeggio

developed by Genial srl