Tra conferme e Novità inizia il conto alla rovescia per la Stagione 2026.

News

conto alla rovescia per l’apertura della nuova stagione che inizierà ufficialmente il 28 Marzo e terminerà l’1 novembre

autore: Baia Azzurra


Il 2026 è iniziato con tanto entusiasmo qui a Castiglione della Pescaia perchè con l’inizio dell’anno inizia il conto alla rovescia per l’apertura della nuova stagione che inizierà ufficialmente il 28 Marzo e terminerà l’1 novembre. 7 mesi per fare sognare, divertire, rilassare, entusiasmare ed emozionare gli ospiti che decideranno di passare le proprie vacanze qui con noi.

Molti tornano ogni anno perché si sentono a casa: in tanti considerano il Camping Village Baia Azzurra un punto di riferimento. Qui, anno dopo anno, sono cresciuti e diventati adulti e sempre qui stanno facendo altrettanto con i loro figli, perché quando parliamo di Family Village ci riferiamo al fatto il nostro significato di Campeggio si fonde perfettamente con quello di famiglia, e alle esigenze di tutti, grandi e piccini per cui sono pensati i nostri servizi.

 

Chi è già stato in vacanza al Baia Azzurra lo sa, qui può trovare piscine con spray park per i più piccoli e idromassaggio per il relax, ristoranti con proposte gastronomiche che spaziano dalla cucina italiana e toscana, fino alla pizzeria e grill, spiaggia attrezzata e libera a seconda delle esigenze, animazione per tutte le età e spettacoli serali e tanto tanto altro.

 

Lo sport merita un capitolo a parte: tante le offerte di divertimento grazie ai campi da padel, tennis, calcetto e beach volley, la possibilità di noleggiare bici per esplorare il territorio circostante immersi nella natura incontaminata della Maremma Toscana e vivere il mare con il SUP e la canoa.

La vocazione sportiva del Baia Azzurra lo rende anche un punto di riferimento per Gruppi e Società Sportive che qui possono fare periodi di allenamenti, ritiri e clinic.

 

Rendere il soggiorno alla portata di tutti significa anche permettere a chi non ha a disposizione tutti i giorni di vacanza di poter passare il tempo con la famiglia. A loro è dedicata la Work Station, un luogo per fare smart working a pochi passi dal mare senza rinunciare ai propri affetti.

 

E sempre lato business, gli ampi spazi, la natura e il clima fanno del nostro camping village un luogo ideale anche per attività di team building e presentazioni aziendali, a cui è dedicata la Sala Meeting con 100 posti, maxischermo, impianto audio, proiettore e TV 60’’.

 

Il Baia Azzurra è un Camping Village a 4 Stelle sul Mare della Toscana che ogni anno il villaggio si è rinnovato per offrire sempre nuove esperienze ai propri ospiti. Proprio questo spirito di rinnovamento ha portato il Baia Azzurra ad avere confermata la Quinta Stella ADAC anche nel 2026 e l'essere inserito tra le TOP25 strutture italiane per la qualità dei servizi nella classifica del 2025..

 

Tra le novità quest’anno faranno il loro debutto due nuove tipologie di Bungalow che vanno ad aggiungersi alla vasta gamma di scelta per ogni esigenza di metrature e servizi.

Il primo è il Prestige Family, un trilocale di 45 mq dallo stile elegante e contemporaneo. Il bungalow è ideale per 5 persone ma può ospitarne fino a 6 grazie ad una camera matrimoniale con bagno privato, una camera con 3 letti singoli, un secondo bagno, un soggiorno open space con cucina e divano letto a due posti e una veranda di 18 mq attrezzata con tavoli e sedie.

Il secondo bungalow che entra nella famiglia di Baia Azzurra è il Charme Plus: 30 mq ideale per 4 persone e 18 mq di veranda attrezzata che si affaccia su un giardino con lettini prendisole.

 

Ovviamente oltre ai bungalow si può sempre scegliere tra Appartamenti - per chi cerca una vacanza più tradizionale - e Mini Lodge Tent, inaugurate nel 2025 - dove la semplicità incontra il comfort e strizza l’occhio al glamping.

 

Anche l’offerta della ristorazione verrà rinnovata offrendo sempre nuove esperienze adatte a tutti i palati e alle esigenze di gusto e alimentazione.

 

Spesso la vacanza in famiglia significa anche portare con sé il proprio animale domestico: i vostri amici a 4 zampe sono ben accetti nella zona Camping e nelle sistemazioni Mini Lodge e a loro è dedicato anche il nuovo servizio Dog Wash per una pulizia dopo una giornata di mare passata nella vicina Bau Beach, poco distante dalla Spiaggia delle Rocchette.

 

Insomma, il conto alla rovescia è iniziato, la stagione 2026 inizierà molto presto e con essa torneranno i vostri sorrisi che sono la miglior ricompensa per aver lavorato a creare un Family Village sul mare della Toscana che sia sempre più il coronamento di un sogno: il vostro.

vai al blog
Chiama A.I. CHAT Prenota Ora &
Preventivo Gratuito