Discover Maremma

Vita da Camper: Baia Azzurra ospite della trasmissione di Rai Uno

Nei giorni scorsi le troupe della RAI sono state nel nostro villaggio per raccontare una vacanza in Camper nella Maremma Toscana: sogni, relax, esperienze ed enogastronomia

di Baia Azzurra

La “Vita da Camper” in Toscana al Family Village Baia Azzurra

In questo 2023 così ricco di novità, come aver ottenuto la Quinta Stella dell’ADAC e la Quarta Stella per la qualità dei servizi della nostra struttura ricettiva, dopo aver inaugurato poche settimane fa il nuovo Spray Park, già diventato un punto di riferimento per il divertimento per i nostri ospiti di tutte le età, ecco ora un altro importante riconoscimento.

Nei giorni scorsi il nostro Camping Village sul mare a Castiglione della Pescaia, in provincia di Grosseto, ha ospitato le troupe televisive della RAI che ha scelto proprio il Baia Azzurra come location per la trasmissione estiva Camper, in onda dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 13.30 su Rai Uno e condotta da Roberta Morise e Tinto.

E così le nostre piazzole, i camper e i nostri ospiti sono diventati protagonisti del racconto di come si vive una vacanza in libertà, parlando di esperienze e sogni.
Perché lo sappiamo bene: la vacanza è un sogno desiderato per diversi mesi, immaginando l’aria del mare, il calore del sole sulla pelle e la libertà che solo una vacanza open-air può donare.

Per questa ragione al Family Village Baia Azzurra siamo da oltre 50 anni attenti alle esigenze dei nostri ospiti e cerchiamo di offrire costantemente nuovi servizi per metterli al centro delle esperienze sia all’interno del villaggio che sul territorio.

A questo proposito la trasmissione non parlerà solo del nostro Camping Village, ma ci sarà un'importante promozione del territorio, questo paradiso tra il verde della Maremma Toscana e il blu del mare che si trova in località Le Rocchette e che offre innumerevoli tipologie di esperienze, sportive, culturali, enogastronomiche e ovviamente di relax.

Le puntate della trasmissione in cui saremo protagonisti andranno in onda dal 10 al 14 luglio dalle ore 12.00 su Rai Uno e siamo davvero curiosi di vederci raccontati da chi lo fa quotidianamente per mestiere, fieri ed orgogliosi di essere stati scelti tra i più bei campeggi italiani e, ovviamente, felici di poter entrare nelle vostre case attraverso la televisione, sperando poi di farvi assaporare l’atmosfera che si respira al Baia Azzurra dal vivo.
 

Categorie: News

developed by Genial srl